Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici
Consulta la Norma di riferimentoIn generale, la ASST Fatebenefratelli Sacco non ha implementato alcuna soluzione tecnologica per l'automatizzazione del ciclo di vita completo ed integrato dei contratti pubblici.
Tuttavia per porre in essere le proprie procedure di affidamento l'ASST si avvale da tempo di diversi portali messi a disposizione dalle Autorità Regionali e Nazionali, in particolare:
- Piattaforma telematica di e-procurement "Acquistinretepa.it" di Consip SpA., ricorrendo in particolare alle sezioni MePA (Mercato elettronico della P.A.), SDAPA (Sistema Dinamico di Acquisizione della P.A.): https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms
- Piattaforma di gestione delle gare telematiche (Sintel): https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml
- Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP): https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/?native_filters_key=9kitXVqWgNf_cuWlqCRSAVbR3ESA1paVKEOOvHXqcZmFYu-LVXUlV43NfJF8dZjx
- Portale Servizi dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.AC.): https://portale-servizi.anticorruzione.it/home
Data ultima modifica: 30/04/2025 09:28:15