burger mobile
logo
Sede Legale ASST Fatebenefratelli Sacco
Via G.B Grassi, 74 . 20157 - Milano | CF e PI:09319690963
IBAN: IT04W0306901603100000046207
protocollo.generale@pec.asst-fbf-sacco.it

Manifestazioni di interesse per emergenza COVID - personale medico

16/10/2020

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del  virus COVID -19, questa ASST emette il presente avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di MEDICI disponibili a prestare attività assistenziale nei reparti dell’ASST Fatebenefratelli Sacco nonché attività nell’area della sorveglianza e prevenzione delle malattie infettive dei servizi territoriali.

La manifestazione di interesse può essere espressa anche da professionisti in quiescenza.

L’ASST, ricevute le manifestazioni di interesse, si riserva la possibilità di conferire, in via eccezionale, un incarico di natura occasionale e temporanea che in nessun caso configurerà rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti di accesso:

- Laurea in Medicina e Chirurgia

- Iscrizione all’Ordine

- Specializzazione

o

- iscrizione al penultimo o ultimo anno della scuola di specializzazione

- non essere attualmente dipendente del Servizio Sanitario Nazionale o di altra Pubblica Amministrazione;

 

Per i cittadini di stato estero non facente parte dell’Unione Europea, è necessario allegare regolare permesso di soggiorno in corso di validità.

Compenso:

A fronte dell’erogazione della suddetta attività è previsto un compenso orario di 60 euro, omnicomprensivo.

La durata dell’incarico e l’impegno orario verranno concordate tra l’azienda e il professionista a seconda della disponibilità manifestata e del perdurare della necessità assistenziale.

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse:

La manifestazione di interesse dovrà essere espressa mediante la compilazione del modulo allegato da far pervenire, unitamente alla copia di un documento di identità, in corso di validità, al seguente indirizzo mail: ufficio.concorsi@asst-fbf-sacco.it o a protocollo.generale@pec.asst-fbf-sacco.it ovvero a mano presso l’Ufficio Concorsi del Presidio Ospedaliero Fatebenefratelli sito in Piazzale Principessa Clotilde n.  3  – Milano.

Scadenza:

Il presente avviso rimane aperto sino a copertura delle necessità assistenziali.

Informativa ai sensi dell’art. 13 del regolamento UE 2016/679:

informativa ai sensi dell’art. 13  del gdpr 679/2016/ue

Si informa che:

  • i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso l’UOC Direzione Amministrativa FBF – Settore Concorsi  della ASST Fatebenefratelli Sacco  –  e trattati per le finalità di gestione della selezione e del rapporto professionale instaurato;
  • il trattamento viene effettuato con strumenti cartacei e con elaboratori a disposizione degli uffici;
  • i dati potranno essere comunicati unicamente alle Amministrazioni Pubbliche interessate alla posizione giuridico-economica dei  candidati;
  • il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione dalla selezione;
  • il responsabile del trattamento  è il Direttore  della  UOC  Direzione Amministrativa FBF – Settore Concorsi;
  • l’interessato gode dei diritti di cui all’art. 13.2,  lettera b)  del citato Regolamento, tra i quali il diritto di accesso ai dati che lo riguardano, il diritto di rettificare, completare o cancellare i dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge, nonché il diritto di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi.

 

Per eventuali chiarimenti gli aspiranti potranno rivolgersi alla UOC Direzione Amministrativa FBF – Settore Concorsi - tel. 02/6363.2802-2124-2149-2146  della ASST Fatebenefratelli Sacco, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 15.30 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato.

 

Attenzione: orari Pronto Soccorso Oftalmico  +