(H) Open Day Emicrania

- © 2024 Asst Fatebenefratelli Sacco
16/05/2024

In occasione della settimana nazionale dedicata al mal di testa, nella giornata del 27 maggio 2024 la ASST Fatebenefratelli Sacco offre i servizi gratuiti di Visite/Consulenze/Colloqui in presenza per l'Open Day Emicrania.

L’emicrania è una patologia cronica che colpisce circa il 12 per cento degli adulti in tutto il mondo, con una prevalenza tre volte maggiore nelle donne. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità è la terza malattia più frequente e la seconda più disabilitante, comportando dunque un altissimo costo umano, sociale ed economico.

Obiettivo di questa iniziativa è sensibilizzare la popolazione sull’importanza di un riconoscimento precoce dei sintomi per un accesso tempestivo ai percorsi specifici di diagnosi e cura e per una migliore qualità di vita dei pazienti.

Di seguito i servizi offerti:

ASST Fatebenefratelli Sacco - Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico

Piazzale Principessa Clotilde, 3 MIlano (MI)

Tipologia di servizio: Visite/Consulenze/Colloqui in presenza
Data: 27/05/2024
Tipologia: con il neurologo
Ulteriori Informazioni:
Orario mattina: 09:30 - 11:15
Luogo / Sede: Ambulatorio 7, Piano -1 Poliambulatori Ingresso Piazzale Principessa Clotilde, 3 Milano
Prenotazione obbligatoria: Si
Numero di telefono / indirizzo e-mail a cui prenotarsi: prenotazioni.bollinirosa@asst-fbf-sacco.it