DATA FINE PUBBLICAZIONE: 02/11/2021
SCADENZA 02.11.2021 ORE 16:00
COLLOQUIO 17.11.2021 ORE 08:30
PER CHI POSSIEDE GIA’ UN ACCOUNT GOOGLE:
La mattina del colloquio il/la candidato/a riceverà all’indirizzo e-mail indicato nella domanda di partecipazione, una mail contenente un link di invito alla videoconferenza e all’atto del click sul tasto “Join Meeting” lo stesso verrà direttamente indirizzato verso l’attesa di riunione e dovrà cliccare sul tasto “Chiedi di partecipare”.
N.B. - RICORDARSI DI ACCEDERE PREVENTIVAMENTE AL PROPRIO ACCOUNT DI GOOGLE DAL BROWSER CHE SI USERÀ PER APRIRE IL LINK.
PER CHI NON POSSIEDE UN ACCOUNT GOOGLE:
Il candidato registri un account di Google aprendo questo link:
https://accounts.google.com/signup/v2/webcreateaccount?service=lbc&continue=http%3A%2F%2Fwww.google.com%2Flocal%2Fadd%2Flogin%3Fhl%3Den_US&hl=it&flowName=GlifWebSignIn&flowEntry=SignUp&nogm=true
successivamente riferirsi al paragrafo soprastante.
La presente comunicazione ha valore di convocazione a tutti gli effetti di legge. Non rispondendo alla videochiamata nel giorno ed ora sopraindicati, il candidato sarà dichiarato rinunciatario alla selezione. Ciascun candidato dovrà esibire il giorno indicato un valido documento d'identità.
1 - Si suggerisce di collegarsi ALMENO un ora prima dell'orario stabilito nel Diario Prove pubblicato sul sito aziendale, questo perchè può succedere che per causa assenze o scorrevolezza dei colloqui il gruppo precedente al proprio possa terminare prima del previsto e quindi la mail con il link di invito potrebbe essere inviata prima dell'orario stabilito per il Vostro colloquio.
2 - nel Diario Prove pubblicato sul Diario prove é SPECIFICATO CHIARAMENTE che gli orari di convocazione sono INDICATIVI, pertanto se avete il colloquio alle 08:30 e alle 08:29 o alle 08:40 non avete ancora ricevuto la mail, siete cortesemente invitati ad EVITATE di chiamare l'ufficio concorsi, INDICATIVO significa che è possibile ci siano anticipazioni (rare) o ritardi che possono essere anche di 1 ora sull'orario del colloquio.