FORNITURA IN SERVICE DI UN SISTEMA DIAGNOSTICO IN MULTIPLEX PCR PER PANNELLI SINDROMICI E GENOTIPIZZAZIONE DI HPV, OCCORRENTE ALLA SC MICROBIOLOGIA E VIROLOGIA DELL’ASST FATEBENEFRATELLI SACCO DI MILANO
DATA FINE: 26/01/2025
IMPORTO A BASE D'ASTA:
Con deliberazione a contrarre n. 1015 del 18.07.2024 questa Amministrazione ha indetto una procedura di gara, attraverso il sistema informatico di negoziazione Sintel, per l’affidamento dell’appalto avente ad oggetto la fornitura in service di un sistema diagnostico in multiplex PCR per pannelli sindromici e genotipizzazione di HPV, occorrente alla SC Microbiologia e Virologia dell’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano, per un periodo di 60 (sessanta) mesi rinnovabile di 12 (dodici) mesi.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta, ai sensi degli art. 71 del D. Lgs. n. 36/2023 e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 108 comma 1 del D.Lgs. n. 36/2023, giuste le motivazioni meglio riportate nella deliberazione a contrarre.
L’oggetto del contratto è inteso a lotto unico e indivisibile.
Il luogo di svolgimento dell’appalto coincide con il Laboratorio della SC Microbiologia e Virologia dell’Ospedale Luigi Sacco, dell’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano.
