In considerazione della necessità, nella fase emergenziale, di filtrare le richieste in relazione alle condizioni di “fragilità” dei pazienti, il servizio automatico di prenotazione on-line delle certificazioni medico legali (patenti, rilascio contrassegno invalidi e idoneità all’uso delle armi) è temporaneamente inattivo. L’attività di prenotazione e di informazione viene garantita con modalità telefonica o tramite email, in relazione alla residenza nel territorio di competenza di uno del Municipi del Comune di Milano, come da tabella sottostante:
Cittadini residenti nel territorio del Municipio | Riferimenti per prenotazione/informazione |
Municipi: 1/ 4 |
Sede: Via Montemartini n. 9 Tel. 02 6363.4973 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 Email: certificazioni.medleg@asst-fbf-sacco.it
|
Municipi: 2 /3 | Sede: Via Ricordi 1 Tel. 02 6363.4931 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 Email: certificazioni.medleg@asst-fbf-sacco.it |
Municipi: 5/ 6 / 7 |
Sede: P.le Bande Nere n. 3 Tel. 02 8184.5542-5543 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 Email: certificazioni.bandenere@asst-santipaolocarlo.it
|
Municipio: 8 |
Sede: Via Lessona n. 20 Tel. 02 6363.4851 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 Email: certificazioni.medleg@asst-fbf-sacco.it |
Municipio: 9 |
Sede: Via Ippocrate n. 45 Tel. 02 6444.5732 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 Email: certificazioni.ippocrate@ospedaleniguarda.it
|