Grandangolo 2018 in gastroenterologia ed epatologia

Nei giorni di giovedì 20 e venerdì 21 si terrà presso Hilton Milan Hotel, Via Luigi Galvani 12, Milano il convegno:” Grandangolo 2018 in gastroenterologia ed epatologia”
La Gastroenterologia, l’Endoscopia Digestiva e l’Epatologia hanno compiuto in questi ultimi anni notevoli progressi in tema di scienza di base, nuove tecniche ed applicazioni diagnostiche, terapie innovative, talvolta risolutive. Inoltre, l’aumento di incidenza di alcune malattie croniche o di patologie funzionali nell’età pediatrica, ha reso sempre più attuale e stringente il ruolo del Gastroenterologo Pediatra.
Il corso è rivolto a Medici specialisti in gastroenterologia ed endoscopia digestiva, epatologia, chirurgia, medicina interna, medicina generale, pediatria; infermieri e infermieri pediatrici.
ECM:
9,1 crediti formativi